Caresdear replied

349 weeks ago

Warrior Queen > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ai produttori di & quot; Boudica & quot; <br/> <br/> Tutta la mia vita ho avuto un interesse speciale per l'antica cultura e lo stile di vita celtico e un particolare fascino per la Gran Bretagna del I secolo. Quindi ho fatto molte ricerche nel corso degli anni e ho letto e guardato tutto ciò che posso trovare sull'argomento. <br/> <br/> "Boudica" è stato probabilmente il peggior film storico mai realizzato e potrebbe facilmente entrare nel Guinness dei primati per le imprecisioni più storiche, sia in numero che in varietà, mai viste su uno schermo. A parte le spade (dov'erano gli scudi?), I carri e alcune acconciature femminili non c'era assolutamente nulla di giusto. so che non era destinato a essere una commedia, ma in questo film ci sono alcune battute esilaranti. <br/> <br/> Le dirigenti femminili erano molto comuni nell'antica società celtica. Boudica era probabilmente la regina dominante della sua tribù, ma i romani accettarono solo un uomo in quella posizione e resero il marito di Boudica (che era molto più vecchio di lei e morì di vecchiaia, non di mal di testa!). C'erano un certo numero di donne guerriere nella Gran Bretagna del I secolo, sebbene Boudica fosse l'unico menzionato nella storia. Tacito scrive che ai Romani & quot; la peggiore umiliazione di perdere la battaglia con Boudica, era stata sconfitta da una donna! & Quot; <br/> <br/> Tacito, anche se dall'altra parte, descrive le tribù britanniche e alcune le loro abitudini e vestiti in qualche dettaglio. I produttori del film ovviamente non ne hanno letto nulla, o gli attori e le attrici avrebbero almeno indossato costumi e acconciature più adatte al periodo. Le donne portavano sempre abiti, anche in battaglia! I guerrieri minori indossavano molto poco, mentre l'aristocrazia si vestiva per impressionare per l'occasione con un sacco di gioielli (principalmente d'oro) e abiti colorati. Le donne indossavano abiti in due pezzi - un'ampia camicia di lino o di lana tenuta insieme al centro da una cintura elastica e una gonna ampia. Durante l'equitazione, la gonna veniva tirata tra le gambe, coprendo ancora le ginocchia. In inverno venivano indossati mantelli di lana o di pelliccia e leggings di lana simili a scaldamuscoli. Gli uomini indossavano camicie e mantelli simili e calzoni larghi nella parte superiore. Nel film indossavano fondi da jogging del XX secolo e alcune pellicce da uomini delle caverne che ricordavano i "Flintstones". <br/> <br/> Le acconciature da uomo del 20 ° secolo, pensavo, sarebbero sembrate fuori posto, anche per chiunque non abbia mai letto nulla sul 1 ° secolo. Quasi tutti avevano i capelli troppo corti e dove erano i loro baffi? Qui, invece, alcuni dei romani hanno barbe (molto moderne), che non avrebbero avuto in quel periodo. La maggior parte degli uomini celtici, specialmente quelli di qualsiasi posizione nella società, avevano baffi e una lunga chioma di capelli. Simile ad alcune tribù native americane, gli inglesi del I secolo erano orgogliosi dei loro lunghi capelli folti. La calvizie era vista come una maledizione dagli dei, quindi mai in un milione di anni sarebbe esistito un prete calvo, e mai un druido o un prete di qualche tipo avrebbe mai indossato simili stracci! Le donne romane sono vestite a festa, anche se pacchiane e simili a pantomine. Le donne e gli uomini celtici sarebbero stati vestiti in modo elaborato. <br/> <br/> D'accordo, non conosciamo i nomi delle figlie di Boudica, anche se non sarebbero usciti dalle leggende di Arthur o da Wagner. Avrebbero potuto leggere alcune antiche leggende gallesi e scegliere alcuni nomi semplici. <br/> <br/> Un re celtico che non voleva andare in battaglia sarebbe stato deposto, forse assassinato dal suo popolo per vigliaccheria. Non c'erano più guerrieri in pensione che preti calvi in ​​stracci. <br/> <br/> Claudio è esilarante. Queste scene mi hanno ricordato un incrocio tra & quot; I Claudius & quot; e il & quot; Carry-on & quot; film. <br/> <br/> & quot; Atti del terrorismo & quot ;? & quot; Processo di pace & quot ;? Il presidente Bush era qui - qualcuno lo ha riconosciuto? <br/> <br/> I riti funebri celtici variavano a seconda della tribù. Tuttavia, non hanno mai bruciato i loro morti. Infatti, hanno attraversato un sacco di problemi per salvare sia i morti che i vivi dalle fiamme, quando una delle loro abitazioni è stata data alle fiamme da un nemico. Qualsiasi guerriero di grado, specialmente un re, sarebbe stato seppellito con la sua spada, gioielli, cibo, a volte altre armi o persino un carro. Le loro tombe erano di solito in legno e non segnate all'esterno. Non entrerò troppo nei dettagli qui, non sono nemmeno sicuro che tu stia ancora leggendo questo. La morte mediante il fuoco era la punizione definitiva (data solo ai peggiori criminali), poiché esisteva la convinzione generale che avrebbe distrutto l'anima e il corpo e impedito alla persona di rinascere. Penso che potrebbe esserci stata una confusione con una sepoltura vichinga qui, guardando le fiamme e l'acqua. <br/> <br/> "Impero sotto una nuova gestione!" un'altra frase del 20 ° / 21 ° secolo. & quot; Leggi le mie labbra! & quot; <br/> <br/> L'aristocrazia celtica non viveva nei villaggi, ma nelle città collinari. Hanno mantenuto le loro case e se stessi puliti, i capelli, i corpi e gli abiti lavati regolarmente. Non ci sarebbe stato un esercito del grande non lavato, almeno non prima della battaglia. Infatti, i Celti hanno inventato il sapone. <br/> <br/> I greci hanno visitato la Gran Bretagna prima dei romani, non per invadere ma solo per commerciare, e ci sono alcune descrizioni dei loro costumi, look e musica. La musica era caratteristica e melodica. Cantare e suonare strumenti e danzare era un modo per esprimere grandi emozioni. Avevano le arpe, anche se non quelle che conosciamo oggi, una varietà di tubi, flauti e tamburi. Non conosciamo le loro melodie, anche se alcune potrebbero essere state simili alla musica del primo medioevo o del medio oriente, piuttosto che alle pseudo pseudo new americane usate nel film. <br/> <br/> "Excalibur" il tipo magic non funziona qui, solo rendendo l'intera cosa più ridicola. <br/> <br/> Non siamo sicuri di quale tipo di musica avessero nel I secolo, ma sappiamo che la musica, la poesia e la narrazione erano un parte importante della cultura celtica. Cantare, ballare e suonare strumenti hanno espresso le loro alte emozioni. Avevano le arpe, anche se non quelle che conosciamo oggi, una varietà di tubi, flauti e tamburi. Le melodie di tipo mediorientale o altomedievale potevano essere simili, o almeno si sarebbero adattate ad un vero film storico, invece di alcuni strani pseudo nativi americani. Penso di aver sentito un didgeridoo anche una volta, ma a quel punto niente poteva sorprendermi o sorprendermi più. <br/> <br/> & quot; Che diavolo sta succedendo? & Quot; Disse Nerone. Cos'è una battaglia classica? Poi qualcuno ha menzionato Anglesey! L'isola era chiamata Ynis Mon, ancora oggi conosciuta con quel nome in Galles. I romani prendevano sempre un nome locale e lo latinizzavano, perciò lo chiamavano Mona. Gli Angeli occuparono l'isola cinque secoli più tardi e la chiamarono Anglesey! I produttori non avrebbero nemmeno bisogno di leggere su questo, ma avrebbero potuto chiedere a qualsiasi persona gallese il nome giusto. <br/> <br/> I romani bevevano da boccali di metallo e tazze di ceramica, non bicchieri, per quanto ne so. Beh, certamente non occhiali Art Deco. <br/> <br/> Non penso che anche i britannici coltivassero cavoli, forse funghi, anche se non lo so. La loro dieta consisteva principalmente di carne, formaggio, pane, dolci e mele e bacche, forse alcune foglie erano usate come contorno di verdura. Le erbe erano usate in medicina piuttosto che in cucina. <br/> <br/> Beh, ho dovuto togliermelo dal petto, anche se nessuno lo legge. <br/> <br/> Cordiali saluti, <br / > <br/> Kersty Evans
Sono consapevole che ci sono inesattezze storiche (non è affatto chiaro che l'ortografia del nome del titolo è una di quelle - Boudicca e Boadicea sono entrambe alternative riconosciute), ma quando è diventato insolito per i non-documentari? La mia impressione è che lo scopo era quello di coinvolgere e divertire, e per quanto mi riguarda, lo ha realizzato. Alex ha fatto un ottimo lavoro con il suo personaggio e anche gli altri personaggi celtici hanno lavorato per me. <br/> <br/> È difficile sapere cosa pensare riguardo alle caratterizzazioni romane, ma la mia impressione dalla storia è che potrebbero essere ragionevoli, specialmente Claudio, il proconsole e il generale Svetonio. Probabilmente Claudio non avrebbe nemmeno invaso la Gran Bretagna se non avesse avuto bisogno di una piuma nel suo cappello per compensare l'impressione negativa dovuta alle sue infermità (installate dai militari perché pensavano che sarebbe stato il loro burattino). Nerone era un megalomane molto pericoloso. Quindi, fino a che punto erano i ritratti? Difficile da giudicare, ma visto il tempo limitato disponibile per stabilire il personaggio, non sono sicuro di quanto avrebbe potuto fare molto di più. <br/> <br/> Se alcuni trovano gli elementi magici inaccettabili, è un peccato, ma poi , Sono un fan di Excalibur! Non penso che il film abbia cercato di presentare la vera realtà (come dimostrato dall'apertura e dalla chiusura), ma piuttosto una storia che trasmette l'essenza - una storia emozionante ea volte straziante, un'avventura.Direi che in gran parte Alex ha tirato fuori il coniglio con questo, ma gli attori che ritraggono le figlie, il druido, Dervalloc e gli altri personaggi principali hanno dato tutti un contributo degno. <br/> <br /> In sintesi, un film molto coinvolgente che sto aggiungendo alla mia collezione. L'ho già visto diverse volte da quando l'ho visto poche settimane fa. Sì, mi piace e mi diverto - mi ha portato a guardare più da vicino la storia e non è una brutta cosa. <br/> <br/> Nota: ho avuto problemi a decidere tra un punteggio di 7 o 8, ma sono andato con 8 in parte a causa delle critiche eccessive che vedo in alcune delle recensioni, in parte in omaggio al lavoro veramente eccellente che Alex ha fatto nel mostrarsi pienamente al suo personaggio, e in parte perché trovo il film così insolitamente accattivante - di nuovo un cenno ad Alex. Un preciso custode!
Non ho odiato questo film ma ci sono state molte volte in cui ho fatto una smorfia per le solite cose che mi infastidiscono nei film storici. Mi piacerebbe molto se per una volta qualcuno decidesse di esplorare la possibilità di realizzare un film storico che in realtà cerchi di ricreare un'immagine di ciò che potrebbe davvero accadere! È così difficile? Intaccherà la storia così tanto da farlo sembrare reale? Voglio che i Romani parlino latino e Celti (se possibile) per parlare nella loro lingua. (sottotitolato con l'inglese) È così che dovrebbe essere vero. Praticamente nessuno dovrebbe avere i denti bianchi. E dovrebbero dedicare un po 'più di tempo alla ricerca delle tattiche! I romani non stavano semplicemente lì in attesa di essere attaccati (la battaglia finale), avrebbero gettato il loro pila (giavellotti) e poi tirato fuori le spade e inciso nel nemico. In piedi difensivamente lavora per la fanteria armata di lancia non per la fanteria d'assalto come i soldati nella foto del film. Nessuno deve sapere tutti questi dettagli, ma non è che uno stia chiedendo al regista di spostare una montagna solo per mostrare le tattiche (più fresche) che avremmo visto se avessimo assistito alla battaglia … Certo, a molte persone non importa circa la precisione aggiunta ma … che cosa hanno da perdere da questo? Qualche notte in più su google alla ricerca di antichi resoconti della guerra romana ??? Per quanto riguarda Nero, ho pensato che il film gli mostrasse di essere troppo preoccupato per l'incidente, come se stesse consumando la sua vita. Non penso che abbia occupato i suoi pensieri tanto quanto loro escono - è addirittura totalmente preoccupato con i Celti prima della ribellione! (che in realtà si è verificato anni dopo la morte di Claudio).
Un film poco impegnativo ambientato nella storica Inghilterra rurale. Molte scene adorabili della vita del villaggio, buoni costumi e personaggi simpatici. <br/> <br/> C'è un'aria di saga islandese che sobbollisce sul film tutto il tempo con musica di sottofondo snervante. Le donne hanno il palcoscenico centrale qui e il film parlerà con molte ragazze e ragazzi, anche se a volte è un po 'sanguinoso. <br/> <br/> Alcuni tagli nel taglio e nella continuazione. <br/> <br/> Esibizione eccezionale come Claudius di Jack Shepherd che quasi ruba il film nella sua prima scena di un periodo prima che l'arte statale diventasse un brutto scherzo. <br/> <br/> Steven Waddington interpreta il suo ruolo di basso profilo dando galante spazio alle donne prima della cavalleria è diventato moderno. <br/> <br/> Hanno perso una linea evidente con due teste: "Sono partito presto", dove la linea avrebbe potuto essere: "Ho fatto un vantaggio". Beh, forse non farebbero l'omicidio in una commedia. <br/> <br/> Un bel film per il suo budget e sicuro di intrattenere molti spettatori di casa mentre insegna un po 'di storia.
Niente di male nella scelta degli attori, ma la storia in sé era sottoutilizzata. Lo stupro delle figlie di Boudica è stato enfatizzato fino al trauma anche per lo spettatore moderatamente sensibile. Sapere solo che le ragazze erano state violentate era abbastanza. I produttori non dovevano effettivamente mostrare quasigraphic alla televisione pubblica. Fondamentalmente si chiamerebbe disgustoso. <br/> <br/> Comunque, il combattimento è stato ben fatto, ma il finale è stato troppo brusco e ha lasciato lo spettatore che voleva sapere cosa è successo dopo la battaglia. Tutto sommato, lo spettacolo è durato circa 90 minuti. <br/> <br/> Sono rimasto nel migliore dei casi deluso.

374e6bdcca
Bodies at Rest downloadAngkor Wat movie free download hdthe Nel centro del mirino full movie in italian free download hdBuffy the Vampire Slayer 720pAmsterdamneD full movie download in italian hdthe Reprogram full movie in italian free download hdOne Flu North full movie in italian free download mp4Raiders of Ghost City download movie freeThe Big Bingo Bamboozle malayalam movie downloadEpisode 1.20 full movie hd download
Please log in to post a reply.