Ho visto questo per Bruce Willis … e ho scoperto che la sua grande foto sull'annuncio del film è solo per attrarre artisti del calibro di me. Un film basato sull'idea se A.I. Il thar è così simile agli umani reali che uno di loro sviluppa veri ricordi e difetti solo per tornare a chi ha creato il suo design. Il film dovrebbe essere un thriller d'azione, il dramma di Sci Fi … Credo che il film non sia stato eccellente in nessun genere. Silenziose scene d'azione in cui un proiettile di zillion non riesce a toccare l'A.I. la donna anche con il tiro terso mangiava professionisti. Il brivido è perso perché il ritmo è lento. La Sci Fi si basa sull'idea che è frammentata nei primi 15 minuti e quindi non si può percepire alcun senso futuristico speciale. E penso che il dramma non fosse nemmeno nelle menti di chi ha scritto questo film. Vice dovrebbe essere una struttura in cui A.I. robot simili agli umani vivono e gli umani veri possono andare e scatenarsi con quegli umanoidi. Uccidere o battere o qualsiasi altra cosa. E anche questo buon motivo per un buon film è un po 'come perso in questo. Un'ultima cosa. Bruce .. Mi piaci e tutti. Ma mi vergogno di ingannarmi in questo film. Thomas Jane alla sua più bella e superba recitazione tutt'intorno, grandi trame, Bruce Willis in uno dei suoi ruoli FINEST, la sceneggiatura è ben pensata, e il regista ha fatto un ottimo lavoro portando tutto insieme, ti farà piangere il tuo bulbi oculari alla fine del film, proprio come il vecchio vecchio film, il tuo cuore farà male e vorrai vedere questo film più e più volte, soprattutto durante le vacanze quando tutta la famiglia è riunita in cerca di qualcosa fare. Sono sorpreso che questo film non abbia ottenuto ancora di più le nomination ai 5 Academy Awards. Sono contento che Bruce Willis abbia ottenuto un Oscar per il suo ruolo, vorrei che anche Thomas Jane avesse un Oscar, è un attore così eccezionale! VICE è un resort dove i membri possono dedicarsi liberamente a qualsiasi fantasia psicologica o sociologicamente malata di loro scelta. Di proprietà e progettato da Julian Michaels. Vice si vanta di avere "artificiali", dipendenti umanoidi che agiscono, pensano e si sentono come veri umani.I clienti possono fare qualsiasi cosa vogliano con questi artificiali, andando incontro al sesso e alla violenza estremi inaccettabili nella vita reale. <br/> <br/> Un giorno, un'animata residente di nome Kelly ha sofferto un errore nella sua programmazione ed è stata diventando consapevole dei passati atti di violenza compiuti su di lei. Confusa, vuole sfuggire al suo destino predestinato. Lei incontra A.I. il genetista Evan Lund e un poliziotto crociate, il detective Roy Tedeschi, in fuga da Vice. Potranno battere il potente Mr. Michaels nel suo stesso gioco? <br/> <br/> Bruce Willis titolerà questo film come il disinvolto Julian Michaels. Tuttavia, nonostante la fatturazione prominente, non è il personaggio principale qui. Willis porta solo la sua bella presenza e il suo nome nel progetto, e nient'altro. La sua esibizione è abbastanza insignificante. Per cominciare, non c'è molto che il suo personaggio debba fare, quindi probabilmente ha passato solo un giorno a girare tutte le sue parti. <br/> <br/> La maggior parte della storia ruotava attorno a attori meno noti nel cast. Thomas Jane è esagerato come il rumoroso, trasandato, duro poliziotto Roy, che era contro l'intoccabile & quot; operazioni di Vice. Bryan Greenberg introduce i delicati aspetti drammatici del film nel suo ruolo di Evan, che ha disegnato Kelly con la moglie, defunta di recente, Michelle. <br/> <br/> Il personaggio principale di tutto questo è Kelly, portato in vita da Ambyr Childers. Childers aveva questo trucco biondo bimbo che la faceva sembrare una giovane e generica dall'aspetto Denise Richards o Heather Graham. Ha appena guardato in faccia quel vuoto sguardo che non mostra molta emozione. Nonostante sia nel ruolo di protagonista, non credo che la signora Childers otterrebbe molto chilometraggio positivo dalla sua performance qui. <br/> <br/> I concetti base di fantascienza alla base della storia di questo film erano in realtà molto interessanti e interessanti . Sulla carta, l'integrazione del vero DNA umano negli androidi aveva il potenziale per un film sofisticato che potesse corrispondere a "Blade Runner". Sfortunatamente, nelle mani degli scrittori Andre Fabrizio e Jeremy Passmore e del regista Brian A Miller, & quot; Vice & quot; ha finito per un normale film d'azione B-rate dimenticabile. Le prime scene da sole urlavano B-movie. <br/> <br/> Anche il finale sembrava promettere un seguito. A meno che non riescano a trovare un modo migliore per mostrare le loro idee sci-fi sdolcinate, no grazie. 2/10. Bruce Willis ha bisogno di iniziare film decenti a breve, visto che questo è un film terribile sotto tutti i punti di vista. Sono molto diffidente a causa dei suoi film recenti e delle piccole slot per i guest nei film, sta davvero andando in discesa ed è un tentativo di fare un soldo veloce ?? Ho provato a guardare questo per i primi 20 minuti su Blu Ray ma la recitazione era così brutta che ho dovuto spegnerlo e restituire il noleggio. Anche il puro abuso di donne nel film è stato molto evidente e ha reso la visione sgradevole e inutile. E 'molto fastidioso come BW stia firmando per questi film terribili (come Lay The favorite (Terribile tentativo in un film comico) ecc.) NON GUARDARE QUESTO FILM - fai qualcosa di meglio con i tuoi soldi e il tuo tempo. Intelligente e amp; film d'azione futuristico che manterrà il tuo interesse dall'inizio alla fine! Ho visto alcune recensioni che lo confrontano con un film di 70 intitolato & quot; Westworld & quot; … ma personalmente non so nulla di quello e non l'ho visto. Detto questo, Vice è un grande film di fantascienza per le nuove generazioni! Vice è fresco e moderno! Pistole rumorose e sequenze d'azione fantastiche che circondano una bella svolta ti faranno sicuramente divertire. Thomas Jane, Ambyr Childers, & amp; Bruce Willis offre performance davvero originali e fantastiche! Meravigliosamente diretto e visivamente stimolante! Devo anche dire che non ha & quot; scene di riempimento & quot; che alcuni film hanno, quindi il runtime è perfetto! Tutte le scene sono rilevanti e divertenti! 96 minuti di grande recitazione e tanta azione!
Caresdear replied
347 weeks ago