Caresdear replied

347 weeks ago

Extortion > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ovvio film di basso budget. La recitazione è scarsa, la trama è prevedibile e non logica. Non farti ingannare dal trailer, questo film è completo. È così prevedibile e irrealistico. A un certo punto ho dovuto smettere di guardare perché il film era fuori controllo. Anche la fotocamera è terribile, a volte ho avuto le vertigini.
Goduto il film. Come altri ho avuto problemi con 1) Figlio con accento spagnolo, 2) Doc con azioni senza cervello, a volte, 3) Deckhand viene colpito da una macchina ma in grado di indicare l'isola, e 4) Bocca-bocca salvando il bambino morente di disidratazione , ma è stato un film pieno di suspense che mi è piaciuto. Vorrei che l'avessero continuato solo un po 'per vedere quali conseguenze avrebbe dovuto affrontare il dottore dopo tutte le sue manovre illegali per riportare la sua famiglia (omicidio, rapina a mano armata, ecc.).
Un altro film deludente, senza suspense, immondizia assoluta La recitazione è piuttosto orribile, è ora che Danny Glover si è ritirato invece di recitare in film come questo ero così annoiato a 40 minuti da quando ho iniziato a fare il film in avanti, sono davvero contento Non mi sono perso molto.
Complessivamente è un 6+, non è una bella storia e recita bene, atti semplici e poveri che sono così vicini alla realtà. <br/> <br/> Comunque è stato un film ok ancora una volta, 1: 40h ben speso, vale la pena di vedere.
Quando una vacanza in famiglia ai Caraibi subisce una svolta disastrosa, un padre si trova in balia di un pescatore a sangue freddo, e una disperata corsa contro il tempo per salvare sua moglie e suo figlio. L'estorsione è il tipo di film di cui non mi aspettavo di essere intrattenuto, ma in realtà è dannatamente bello, la recitazione di Eion Bailey e Barkhad Abdi è grande e capisci entrambe le parti. È anche bello vedere di nuovo Danny Glover in un buon film.Il film è pieno di azione e ti tiene ai margini del tuo posto per quasi tutto il tempo in cui Taken incontra The Fugitive da quando accadono così tanti colpi di scena. Il mio unico vero problema con il film è una scena che coinvolge un certo personaggio molto importante per l'eroe principale che vuole trovare la sua famiglia e quel personaggio che gli succede qualcosa ed è così banale e improvviso che sembra di guardare un film diverso più il finale taglia corto. Nel complesso questo è stato comunque un film d'azione piacevole con grande recitazione e alcuni grandi colpi di scena lungo la strada. (8/10)

374e6bdcca
All-Star Special full movie download in italian hdTsukaima no kokuin download movie freethe Late Night Double-D Features with the B-Movie Babes italian dubbed free downloadArmageddon film completo in italiano download gratuito hd 1080pTake This Job and Love It online freeCannonball movie in italian free downloadThe Last Witness full movie hd 1080pBonnie and Clyde's Great Escape download di film interi in hdTimecop - Indagine dal futuro full movie in italian 720p downloadfree download Batman: The Telltale Series
Please log in to post a reply.