Caresdear replied

348 weeks ago

Sand Sharks > DOWNLOAD

Show Spoiler

Cosa posso dire? Solo una perdita di tempo. Anche 30 minuti di questo sono come un'eternità! Spero che nessuno abbia effettivamente ricavato dei soldi da questa orribile scusa per una produzione cinematografica. Non dovrebbe nemmeno essere permesso come una compensazione fiscale per una perdita aziendale. In effetti, la decenza dovrebbe costringere la società a rendere tali film illegali. È così male! <br/> <br/> Anche Attack of the Killer Tomatoes è stato più divertente; e ha più senso! Non c'è umorismo, niente recitazione, niente niente! <br/> <br/> Ma Gina Holden è molto carina da guardare, devo dire! Ma non lasciare che sia una motivazione per te per guardare questa parodia; è apparsa in altri film, dopo tutto.
Suppongo che dal momento che questo film non ha né il talento né il budget per essere buoni, hanno cercato di renderlo divertente. Bene, sono riusciti nella parte terribile. Il più grande difetto è che saprai come si evolverà dopo aver guardato i primi 10 minuti. Lo scrittore non ha idea di come scrivere una scena interessante o eccitante. Questo era davvero orribile, anche se l'idea aveva qualche promessa. Ci sono anche alcune linee davvero brutte, recitazione zoppa e effetti speciali ridicoli. Questo è il tipo di spettacolo che il Canale Sci Fi riproduce a tarda notte quando pensano che nessuno che è sobrio stia guardando. L'unica persona di rilievo che appare è Brooke Hogan, che doveva essere disperata per l'esposizione da quando il suo reality show è finito. Forse il sequel sarà il protagonista di Paris Hilton.
Beh, certamente non conosco la risposta a questo, e a giudicare da ciò che è stato esposto qui non sono sicuro che il film abbia funzionato. Disegnato a caso con effetti speciali a basso costo, Sand Sharks è un film mal fatto, che è ulteriormente svantaggiato da una serie di altre cose tra cui una colonna sonora che è prepotente e che rischia di rallentare il film, una sceneggiatura piena di cattivi giochi di parole e un dialogo insopportabile, una storia ridicola e prevedibile non aiutata da una premessa scanzonata, personaggi stereotipati, fumettistici, fastidiosi e recitanti che sono generalmente sovraffollati e forzati. Gli squali non sono per nulla minacciosi e i loro attacchi non sono affatto elettrizzanti o di suspense, e in più il modo in cui sono usati in questo film è ciò che rende i Sand Sharks così ridicoli in primo luogo. Le uniche qualità di riscatto per me sono state l'idilliaco colpo d'inizio e la prestazione abbastanza piacevole di Brooke Hogan, che è riuscito a essere l'unica qualità di riscatto del 2-Headed Shark Attack. Il resto nel complesso era inutile e troppo fastidioso e ridicolo per essere intrattenuto da. In tutta onestà, leggere le recensioni che scusavano la cattiveria di Sand Sharks era molto più divertente di tutto il film messo insieme. 2/10 Bethany Cox
Sì, quella linea è davvero nel film! <br/> <br/> Questo deve essere un contendente per il peggior film del secolo! Onestamente non posso credere di essermi seduto per tutto il resto. Penso di aver solo bisogno di vedere quanto sia stato male, e ho una parola: Atrocious! <br/> <br/> Sapevo che non sarebbe stata un'opera d'arte dopo aver visto il titolo, ma è quasi come sebbene stessero tentando di torturare lo spettatore il più possibile, e in un modo così scadente. Il dialogo era patetico, la trama era prevedibile e non originale, la recitazione era imbarazzante e gli effetti erano come qualcosa che potreste vedere in un programma televisivo a basso costo. <br/> <br/> Ho dovuto scrivere questa recensione; se può salvare 2 ore della vita di un'altra persona, ne varrà la pena.
Il plagio è definito nei dizionari come "appropriazione errata" & quot; & quot; close imitation, & quot; o & quot; purloining and publication & quot; di un altro autore & quot; lingua, pensieri, idee o espressioni, & quot; e la loro rappresentazione come il proprio lavoro originale (come copiato da Wikipedia) Le riprese, il lavoro con la cinepresa, l'illuminazione, la musica e anche alcune delle recitazioni vanno bene a OK, ma Dio l'idea, e anche la maggior parte le scene sono esattamente come Jaws. Almeno l'inizio di quello che è. Non ricordo se nel film esistessero scene che non erano effettivamente prevedibili quando non venivano copiate dalle fauci. ah si mi ricordo, non ce n'erano. Non direi che questo film è una completa perdita di tempo perché alcuni degli equipaggi in realtà hanno lavorato molto duramente su questo argomento e non vorrei trascurare il loro lavoro e gli sforzi, tuttavia, detto questo, di sicuro non sto parlando degli scrittori , produttori o regista. Dovrebbero sapere meglio. Sono contento di averlo visto a casa e non in un teatro dove dovrei pagare una grande quantità per questo.

An underwater earthquake cracks open a crater deep beneath the ocean&#39;s surface unleashing a prehistoric predator. On the sleepy island of White Sands, local teens drink and party beside a beach bo
b0e6cdaeb1
Speed movie in italian free downloadAir Bound full movie kickass torrentDownload Untitled Jeremy Renner Bourne Sequel full movie in italian dubbed in Mp4Prigionieri del cielo full movie download in italian hdYing xiong ben se 2018 download movie freeAiyaary hd full movie downloadthe Swamp Zombies 2 full movie in italian free downloadYu-Gi-Oh! film completo in italiano download gratuito hd 720pthe The Sweeney full movie download in italianFreerunner - Corri o muori in italian free download
Please log in to post a reply.